NOTE SUL COPYRIGHT

  • Tutti i file da te caricati non possono violare diritti esistenti di terzi oppure disposizioni di legge. Tra questi diritti figurano i diritti d’autore, della personalità o relativi a certi marchi, ma anche motivi, loghi e testi a carattere diffamatorio o che possano violare i princìpi costituzionali.
  • Per potere utilizzare un motivo (fotografia, logo, testo e simili) devi possedere i Diritti su questo motivo se esistono.
  • Informati prima dell’utilizzo di un motivo sul suo stato dal punto di vista del diritto o chiedi al detentore dei diritti sul motivo di concederti l’autorizzazione a un utilizzo limitato, per la tua t-shirt personalizzata.
  • Sia il cliente che il venditore dovrebbero essere consapevoli che l’utilizzo non autorizzato di materiale protetto per legge può avere come conseguenza elevati costi. Ciò vale anche per grafiche e testi che comprendano contenuti diffamatori o contrari alla Costituzione. In caso di vìolazione della legge, Lo staff Fatto da Yo! Potrà annullare l’ordine del cliente rimandando al mittente eventuali pagamenti pervenuti, diversamente e in ogni altra occasione rimanderà il detentore dei diritti con tutte le sue rimostranze a colui che ha causato il danno e/o si rifarà in caso di danni sullo stesso.
  • Il nostro laboratorio sceglie di incentivare sempre e comunque la creatività e la personalizzazione come elemento di distinzione, in questo senso preferiamo aiutare a sviluppare progetti unici e originali piuttosto che produzioni “pirata” o al limite del lecito. Siamo a disposizione per maggiori delucidazioni alla mail: info@fattodayo.com