STREEWEAR A 360°

Fatto da Yo è un laboratorio di Street-Artigianato unico nel suo genere, offre la possibilità di personalizzare in pochi minuti tutti i supporti in vendita dalle T-shirt alle felpe, dalle infradito alle spillette piuttosto che le shopping bags, stickers, snapback e molto altro.
Il progetto, avviato nel 2005 da due giovani intraprendenti, si distingue per dinamismo e attitudine riconosciute dal Titolo di Impresa CREATIVA e INNOVATIVA del 2006 conferito da Camera di Commercio e Provincia di Milano

THE BEST CUSTOMER CARE

L’assistenza a 360° fornita dallo Staff permette all’Ospite di soddisfare i propri gusti spaziando tra una infinità di colori, supporti ed effetti. Una scelta illimitata al pari della fantasia. Il tutto viene sviluppato e stampato in tempo reale mediante innovazioni di servizio e dotazioni tecnologiche digitali di avanguardia, certificate CE.

B2B

Fatto Da Yo coinvolge illustratori, creativi, grafici, brands e startup, attraverso un servizio Business2Business innovativo, PRO: creando un prototipo con un minimo investimento, i designers possono affacciarsi sul mercato con un prodotto finito e, successivamente, produrre le quantità a seconda del riscontro, on demand. Questo servizio mette in condizione l’utente di creare un proprio business, lanciando un prodotto o un brand anche su internet: partendo dalla campionatura, offrendo alti standard di qualità Made in Italy e senza doversi fare carico di proibitive e massicce produzioni iniziali.

WORKSHOP

Sempre più spesso Fatto da Yo porta la personalizzazione ad eventi, direttamente sul posto, Live! Questo format è molto efficace e coinvolge il pubblico presente anche grazie all’esperienza maturata in questi anni con workshop in tutta Italia e importanti collaborazioni con il marchio Marni, a Tokyo, Londra, Parigi.  Per i clienti più esigenti infatti Fatto da Yo mette a disposizione un Ufficio Creativo offrendo la possibilità di sviluppare progetti su misura, dallo studio grafico fino al packaging del prodotto.

GREEN E SOSTENIBILE

I limiti dei sistemi produttivi pre-esistenti che regolano il mercato di moda e merchandising, vengono così superati, rivalutando il rispetto per le piccole realtà del territorio e i gusti del singolo individuo. Ripartendo da Milano, Città della Moda, rilanciando il settore della stampa e dell’artigianato in chiave sostenibile. Il Laboratorio, alimentato da energia rinnovabile ad Impatto Zero, promuove la propria sostenibilità ecologica attraverso la riduzione degli scarti di stampa e il riutilizzo degli stessi per i supporti più piccoli, come spille e cappellini.

Roberto

Playmaker

Domenico

Art Director

Richard

Social Media

Damiano

Designer

Francesco

Designer

Davide

Apprendista

Richiedi un preventivo senza alcun impegno tramite questo form

Il tuo nome*

La tua email*

Oggetto

Messaggio